Menu

Quanto vale il tuo marchio?

11 Giugno 2020 - BLOG
Quanto vale il tuo marchio?

Sicuramente, avendo tu un bar o un locale, ti sarai anche negli anni costruito un marchio, sia a livello di contenuti che di immagine.

Il marchio:

-racconta agli altri chi sei

-ti rende distinguibile e differente dalla concorrenza

-comunica la tua presenza ovunque

-rimarca il valore dei tuoi prodotti e servizi

-accompagna ogni tua comunicazione

Ecco, proprio a livello di comunicazione vogliamo chiederti:

sei certo di averlo “spalmato” ben bene dappertutto?

Tovaglioli? Lavagna esterna? Tendoni da sole?

Sacchetti e confezioni per il delivery e l’asporto?

Anche se questi ultimi due servizi sono i più recenti, a livello di introduzione, sono anche i più efficaci, per la tua immagine. Il sacchetto, infatti, arriva in una casa e, se riusato, passa di mano in mano. E così fa anche il tuo marchio.

Ugualmente, il cliente che va in giro per la città con il bicchiere di carta del cappuccino con sopra impresso il tuo nome… porta anche in giro la tua qualità.

Hai personalizzato a dovere tutto?

Se non lo hai fatto, hai comunque scelto Le Schiscette, che sono sinonimo di packaging di qualità, protezione degli alimenti e sicurezza?

Corri su www.ristopiulombardia.it per studiare l’offerta completa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *