Menu

Vuoi essere tra questi?

14 Gennaio 2021 - BLOG
Vuoi essere tra questi?

I numeri sono impietosi, ma è bene conoscerli:  con l’ordinanza del ministero della Salute in vigore dal 10 al 15 gennaio  passano in area arancione le regioni Calabria, Emilia Romagna, Lombardia, Sicilia e Veneto: si arriva a 140mila fra bar, ristoranti, pizzerie e agriturismi ancora chiusi. La mazzata più pesante come sempre alla Lombardia.

Tu sei tra coloro che hanno rinunciato o che resistono e tengono aperto con asporto e delivery?

Se fai parte del primo gruppo ti diciamo: cambia idea, ce la puoi fare… non aspettare che l’emergenza sia finita, ci vorrà ancora troppo tempo.

Se sei tra coloro che, invece, stanno combattendo ogni giorno, hai tutto il nostro supporto, molto concreto, che puoi vedere qui ben spiegato:

-le confezioni green che puoi usare per ogni genere di asporto o consegna a domicilio

-una guida che ti svela i trucchi per migliorare il tuo servizio, che puoi scaricare cliccando qui a fianco

-un consulente specializzato in questa modalità di vendita

-il blog del presidente, www.giuseppearditi.com che ti tiene aggiornato sui trend del momento

-un giornale on line quotidiano che ti mostra le novità di prodotto, ma anche l’andamento del mercato e i suoi cambiamenti, www.ristopiunews.it

In questa difficile fase tutti siamo chiamati a fare del nostro meglio e a modificare il business: dobbiamo lavorare e dobbiamo farlo bene, andando casa per casa a soddisfare le richieste dei clienti.

Se non vuoi sentirti solo in questa battaglia quotidiana iscriviti al Circolo del Bar Perfetto dove riceverai formazione, informazioni e consulenza specifica!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *