Menu

Una schiscetta piena di… colazione

8 Gennaio 2021 - BLOG
Una schiscetta piena di… colazione

Da ieri non si scherza, da ieri il cliente ha ripreso a lavorare, da casa o fisicamente sul posto di lavoro, e ha ripreso una routine che comprende anche la colazione al bar.

Colazione intesa sì come caffè e cappuccino, ma anche come buona brioche, profumata, burrosa, cotta il giusto, lievitata il giusto, stra-buona e indimenticabile.

Vuoi iniziare l’anno alla grande?

Accantona per un momento la tua classica offerta di croissant e approfitta delle super promozioni che sono legate a Gennaio, Mese Internazionale del Croissant. Stiamo parlando di decine di prodotti, che trovi qui https://www.ristopiulombardia.it/landing/mese-internazionale-croissant/ e che puoi acquistare contattando il Service Center.

Ecco come procedere:

primo.

Scegli due-tre prodotti nuovi che non hai mai proposto ai tuoi clienti e spingili alla prova attraverso una adeguata pubblicità sui Social.

Secondo.

Valuta poi il loro feedback e fai tesoro delle opinioni che ti vengono fornite, in modo da affinare la tua offerta e rendere sempre più felici i clienti.

Una bella schiscetta da asporto piena di nuovi croissant è il modo migliore per allietare la giornata delle persone… specialmente se le confezioni (che trovi su www.ristopiulombardia.it) sono in grado di mantenere la fragranza dei prodotti.

PS non dimenticare di seguire, ogni lunedì sera di gennaio, ore 21, le dirette Facebook dedicate al mondo del croissant e guidate dal Presidente Giuseppe Arditi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *