
Poniamo il caso che i tuoi clienti più affezionati vogliano trascorrere un San Valentino coi fiocchi… a casa loro, sfruttando però le tue abilissime doti culinarie.
Poniamo il caso che i tuoi menù da asporto e da delivery siano pronti… ma che manchi la ciliegina sulla torta: un dessert che solo tu sai preparare, che non si trova da nessuna parte e che rappresenta l’amore in tutte le sue forme.
Puoi forse privare i tuoi clienti di questa bellezza per il palato? No!
Ecco perché Ristopiù Lombardia ti viene incontro con qualcosa di assolutamente speciale e unico: il soufflè al cioccolato dell’azienda La Pasticceria, una golosa bontà di cioccolato dal cuore fondente, ottimo sia in forno sia in microonde.
Facilissima la sua preparazione: in forno microonde togli il pirottino di alluminio e cuoci per 60-70 sec a 450W. In forno ventilato: scongela a temperatura ambiente per 1 ora, quindi cuoci in forno a 180-190°C per 8-10 minuti. Il prodotto risulterà preparato perfettamente se all’interno si presenterà bello morbido e filante.
Proteggi il soufflè al cioccolato unicamente con le confezioni de Le Schiscette: le abbiamo selezionate espressamente per te e te le proponiamo certi che possano svolgere una funzione egregia. Le trovi sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it alla sezione Delivery.
Trovi invece il soufflè qui.
PS non perdere le altre idee che abbiamo preparato per San Valentino, consulta la nostra pagina Facebook Ristopiù Lombardia Horeca per essere subito aggiornato!
Foto di repertorio