Menu

Ultima chiamata… stai rispondendo?

26 Aprile 2021 - BLOG
Ultima chiamata… stai rispondendo?

Questa sera, alle ore 21, esattamente a questo link https://www.facebook.com/ristopiulombardia/ si terrà l’ultima diretta di Aprile, Mese Internazionale di Ittico dal Mondo e I Viaggi DiVini, nella quale il nostro Presidente Giuseppe Arditi ospiterà Valerio Faricelli, Ceo di Med Int.

L’occasione è imperdibile, perché avrai la possibilità di sentire, direttamente dall’esperienza di un imprenditore del settore, come l’ittico nel suo complesso possa essere un’arma vincente per il business del bar, del ristorante, degli hotel.

La Med Int srl nasce nel 2002 dalla esperienza decennale nel settore dell’ittico del suo fondatore Mario Faricelli. È un’azienda importatrice di prodotto ittico surgelato. L’azienda ha adottato da subito un sistema di tracciabilità che consente di risalire alla storia di ogni singolo prodotto, ponendo l’attenzione sulla qualità delle materie prime. Dal 2006, subentra nell’azienda, una nuova generazione, il figlio Valerio Faricelli, che vedrai in diretta questa sera. Mantenendo l’impronta del padre, l’azienda si rivoluziona, ponendo sempre molta attenzione alla cura dei dettagli, migliorando l’intero rapporto con i fornitori e mirando ad un futuro all’avanguardia, con investimenti rivolti a nuovi mercati.

Non mancare a questo appuntamento serale!

In più, per fare scorta di pesce di estrema qualità, approfitta ancora per qualche ora della promozione legata al Mese. Abbiamo infatti selezionato diverse referenze e le abbiamo messe a un prezzo incredibile: per stupire il cliente che finalmente ritorna da te… fatti trovare pronto con calamari, polpo, totano, seppioline, vongole, cozze, scampi, gamberi rossi di Mazara e via di seguito… trovi a questo link tutte i prodotti https://www.ristopiulombardia.it/landing/mese-internazionale-ittico-vino/locandina

Le offerte sono valide sino a esaurimento scorte, lo stesso dicasi per le bottiglie che abbiamo scelto per te… buoni acquisti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *