Menu

Troppo caldo per cucinare?

30 Giugno 2021 - BLOG
Troppo caldo per cucinare?

Troppo caldo per cucinare? Benissimo! Pensaci tu! In questo periodo estivo le famiglie sono stanche.

Vogliono libertà, ma sono ancora al lavoro, in città, e giustamente i figli hanno il diritto di mangiare ogni giorno… e non si può sempre proporre pizza, la dieta deve essere varia. Il caldo, però, tiene lontano dai fornelli e obbliga a noiose insalate fredde.

Ecco allora l’idea: mantieni vivo il tuo servizio di delivery e asporto e arriva là dove gli altri si fermano: a cucinare di fronte al fuoco… sarà un sacrificio che ti farà balzare in alto nella top ten dei migliori bar della città.

Ecco la nostra idea: diventa il mago del fritto e proponi non un fritto qualunque, bensì gli ottimi anelli di calamaro alla romana.

Il prodotto, pensato per l’Horeca, è solo da friggere, al resto ha già pensato l’azienda produttrice, che ha lavorato questo prodotto argentino e lo ha reso disponibile.

Noi, a nostra volta, l’abbiamo messo sull’ecommerce a questo link, in modo che tu possa acquistarlo all’ora che preferisci durante la tua impegnativa giornata.

Ps avere sempre il servizio di delivery attivo è la strategia migliore che tu possa portare avanti, dato che il virus è stato abbattuto ma non sconfitto del tutto. Se vuoi rimanere sempre aggiornato su proposte e idee da implementare rapidamente, leggi la guida “Le schscette perfette per delivery e takeaway”, a cura del Metodo Ristopiù. La puoi richiedere a questo link, ti verrà inviata gratuitamente.

 

Trovi tutti i nostri prodotti per il confezionamento alimentare sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it alla sezione Delivery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *