
Alison Angus, head of lifestyle di Euromonitor International ha dichiarato in un’intervista: “La fine delle restrizioni scatenerà nei clienti la voglia di concedersi tutte le esperienze a cui hanno dovuto rinunciare. Passata l’euforia cominceranno a fare i conti con la realtà, con quello che si potranno permettere”.
Ora chiediti: “la tua offerta è in grado di tenere alta l’euforia dei tuoi clienti?”.
E soprattutto: con quale offerta nuova, diversa, mirabolante, sei pronto a stupirli?
Ok la carne, ok le insalatone, ok il pokè.
E se ci fosse qualcuno che preferisce mangiare per conto suo?
E se i ragazzi volessero ritrovarsi in piazza, mangiando però qualcosa di buono proveniente dal tuo locale?
E se la risposta a questo desiderio di bontà e libertà fosse… nei fritti?
Vuoi un’idea strabiliante?
Aggancia al volo il tuo business a Giugno, Mese Internazionale di Fritti Più, che ti propone, proprio per la offerta da asporto e delivery, decine di referenze a base carne, pesce, verdura, pasta… tutte fritte, tutte perfette per essere proposte nel cartoccio o in una confezione con il tuo marchio ben scritto in superficie.
L’occasione è propizia perché legata questo mese è un’incredibile promozione su questi prodotti selezionati e ideali per diventare veri e propri trend.
Richiedi subito la locandina cliccando . Affrettati a effettuare l’ordine perché la promozione vale sino a esaurimento scorte.
Già che ci sei… hai scorta sufficiente di confezioni per asporto? Controlla sul nostro ecommerce l’offerta che abbiamo pensato per te, la trovi alla sezione Delivery di www.ristopiulombardia.it.