Menu

Ti sei perso le dirette del lunedì?

27 Novembre 2020 - BLOG
Ti sei perso le dirette del lunedì?

Le dirette facebook del lunedì sera, guidate dal presidente Giuseppe Arditi, sono un toccasana per lo spirito e per il business, dato che ospitano sempre manager e imprenditori di successo che raccontano i trend del momento e aiutano i locali come il tuo a migliorare l’attività.

Non tutti però hanno tempo di seguire le dirette alle ore 21, magari stanno ancora lavorando.

Eppure perderle è un vero peccato, dato che significa perdere anche occasioni per imparare ad aumentare il fatturato. Dunque che fare?

Non crucciarti, il problema non esiste, sai perché?

Perché sul canale YouTube di Ristopiù Lombardia le trovi tutte, ma proprio tutte. Certo, manca l’emozione di seguirle dal vivo, ma poco importa: essenziale è recuperare informazioni preziose da trasformare subito in azione.

PS da oggi sino a domenica non perderti nemmeno il gigantesco Black Friday di Ristopiù Lombardia, che ti consente di acquistare prodotti mai acquistati prima con uno sconto anche del 20%. In tempi difficili, ottimizzare il magazzino significa sì risparmiare, ma anche scegliere sempre prodotti di qualità! Per cui pronti via, la tua caccia ha inizio!

E poi ricorda sempre che… Ristopiù Lombardia NON ti abbandona mai.

SIAMO SEMPRE AL TUO FIANCO 7 GIORNI SU 7, H24

Non temere, ci siamo e siamo aperti tutti i giorni tutto il giorno.

Come nel primo lockdown siamo pronti ad affiancarti con prodotti e servizi d’eccellenza per garantirti un servizio take away e delivery impeccabile, così da non far calare il tuo fatturato medio.

Il nostro Service Center è a tua disposizione 800078844

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *