Menu

Ti scappa il bucatino?

27 Luglio 2020 - BLOG
Ti scappa il bucatino?

No, il bucatino non ti deve scappare!

Deve restare nel piatto, alla giusta cottura, con il giusto sughetto, denso quanto basta, per una amatriciana perfetta.

Anche nel caso in cui passassero minuti e minuti da quando hai scolato la pasta.

Come fare? Pare semplice, vero?

La ricetta perfetta dei bucatini all’amatriciana gira su tutte le pagine Social italiane, noi qui non te ne vogliamo parlare, perché abbiamo una soluzione ben più efficace.

Supponendo che tu abbia un bar, sappiamo perfettamente che hai necessità di poter utilizzare della pasta ricettata già surgelata, per recuperare tempo, evitare gli sprechi e così via.

Quindi ti proponiamo, per le tue pause pranzo, i Bucatini all’amatriciana a marchio Gelit, che in pochi minuti sono pronti.

Li trovi qui https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=78746&key=412159&name=BUCATINI_ALL%27AMATRICIANA_GR.350X8P_GELIT&img=/images/02/412159.jpg

Per fare in modo che la porzione arrivi perfetta, non scotta, a casa del cliente che ti ha chiesto il delivery, ti suggeriamo di usare unicamente le confezioni de Le Schiscette, perché sono quelle che certamente ti garantiscono tenuta e protezione.

Non siamo più durante il lockdown, le persone oggi pretendono di mangiare piatti eccellenti, anche se a casa… ecco che il momento-trasporto si fa importantissimo, proprio per permettere il mantenimento dell’alta qualità dei tuoi piatti.

Vuoi un consiglio in merito alla giusta confezione da usare?

Chiama il Service Center e chiedi di poter parlare con un nostro consulente.

Tutti i prodotti Le Schiscette sono disponibili sull’e-commerce www.ristopiulombardia.it.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *