In queste settimane cruciali per il business ti stai ricordando di usare al meglio il web per comunicare ai tuoi clienti orari, prodotti e servizi che hai in essere? Il suo sito è aggiornato allo scopo?
Il libro Colazione Perfetta, scritto da Giuseppe Arditi e Giorgio Rizza, è preziosissimo, da questo punto di vista.
Ecco cosa ti suggerisce: sfrutta questi consigli per aumentare il “traffico” di persone attorno al tuo locale.
“In ogni pagina del tuo sito web deve essere presente un riferimento per contattarvi e raggiungervi: telefono, e-mail, pagina Facebook (se l’avete) e mappa con indicazioni stradali (ad esempio: siete vicini a una fermata della metropolitana? Indicatelo);
Preparate una newsletter alla quale le persone possano iscriversi e chiedete loro qualche informazione (nome, cognome ed e-mail) che vi permetta di creare un database. La newsletter può avere cadenza mensile e comunicare al pubblico eventi, offerte, novità e promozioni;
Create una sezione gratuita nel sito in cui i visitatori possano scaricare materiale informativo senza impegno. Questo servirà a farvi conoscere e a incuriosire;
Il sito va seguito e curato da un punto di vista comunicativo. Potreste creare una pagina di vendita di prodotti o servizi, facilmente acquistabili e prenotabili”.
Trasporta tutte queste informazioni anche sui Social e creerai un contatto efficace e perfetto con tutta la tua clientela.
Se vuoi continuare la lettura del libro acquistalo on line su www.ristopiulombardia.it