Menu

Speciale fritto

25 Settembre 2020 - BLOG
Speciale fritto

Semplice da preparare, difficile da collocare sul piatto… specie se il piatto dista qualche chilometro e mezz’ora di viaggio dalla cucina.

Il fritto può diventare il piatto forte del tuo delivery, ma occorre che si verifichino due condizioni:

-deve essere preparato con ingredienti adatti alla resa per bar e ristoranti

-deve essere confezionato in modo da non perdere la croccantezza durante il trasporto

Se sballi la prima condizione il tuo fritto verrà pessimo, nel gusto e nella vista

Se sballi la seconda, perdi quel poco di buono che avresti potuto salvare da una media preparazione

Lascia perdere la mediocrità: affidati alle confezioni de Le Schiscette che, oltre a essere green, ti garantiscono una conservazione precisa degli alimenti. In secondo luogo, specie per le pause pranzo in velocità, scegli prodotti che le aziende specializzate abbiano predisposto per te e che tu devi solamente ultimare. Oggi ti proponiamo di servire questa cotoletta di pollo con patate, preparazione gastronomica a base di carne di pollo panata con patate – precucinata e surgelata. Tu non devi fare altro che scaldarla a microonde a 800W per circa 4 minuti.

Trovi l’abbinamento subito pronto per l’acquisto a questo link https://www.ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=78720&key=412023&name=COTOLETTA_DI_POLLO_CON_PATATE_GR.300_VCG&img=/images/02/412023.jpg

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Numero verde gratuito 800.078.844: a tua completa disposizione da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.30 dove persone gentili, non risponditori automatici, sono pronti a rispondere ad ogni tua domanda e a verificare la fattibilità di ogni tua richiesta.

Numero di whatsapp 366 445 0086: la comodità di raggiungerci con un semplice messaggio

Pagina Facebook Ristopiù Lombardia: la nostra pagina e il nostro messenger sono a tua completa disposizione per qualsiasi informazione o domanda. Non esitare a scriverci, siamo qui per te.

 

(foto di repertorio)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *