Menu

Sos freezer

12 Luglio 2021 - BLOG
Sos freezer

Lo hai appena riempito per far scorte di prodotti che userai per asporto e delivery e lui pensa bene di gustarsi.

Stiamo parlando del freezer, strumento indispensabile del tuo locale che non può assolutamente smettere di funzionare.

Le conseguenze di un’interruzione sono molteplici e tutte costose… e spiacevoli anche per il servizio che fornisci al cliente.

Nel dettaglio…

-devi buttare prodotti che avresti tranquillamente venduto nel giro di pochi giorni

-hai un mancato guadagno derivante dai prodotti inutilizzati

-hai perso soldi, hai pagato un prodotto che non potrai utilizzare

-devi rifare l’ordine al tuo fornitore e questo vuol dire soldi e tempo

In una sola parola: hai perso una quantità incredibile di denaro.

Noi capiamo perfettamente il disagio che si genera: succede a chiunque, a noi compresi.

Questo è il motivo per cui ci siamo messi nei tuoi panni e abbiamo pensato a come poterti aiutare in modo concreto e non solo con una pacca consolatoria e un “mi dispiace”.

Per questo abbiamo previsto il rimborso dell’85%!

Solo sottoscrivendo la Risto Quality Card la nostra carta fedeltà, hai il diritto al rimborso dell’85% sui prodotti acquistati da noi, in caso di guasto del nostro freezer.

Perchè lo abbiamo fatto? Perchè la nostra Risto Quality Card è un vero e proprio bagaglio confezionato per darti solo gli strumenti utili a renderti un imprenditore di successo, solo gli strumenti utili per aiutarti a gestire al meglio il tuo business.

Richiedila subito cliccando qui.

 

Ti occorrono le confezioni per l’asporto e il delivery? Le trovi sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it nella sezione Delivery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *