
Lo hai appena riempito per far scorte di prodotti che userai per asporto e delivery e lui pensa bene di gustarsi.
Stiamo parlando del freezer, strumento indispensabile del tuo locale che non può assolutamente smettere di funzionare.
Le conseguenze di un’interruzione sono molteplici e tutte costose… e spiacevoli anche per il servizio che fornisci al cliente.
Nel dettaglio…
-devi buttare prodotti che avresti tranquillamente venduto nel giro di pochi giorni
-hai un mancato guadagno derivante dai prodotti inutilizzati
-hai perso soldi, hai pagato un prodotto che non potrai utilizzare
-devi rifare l’ordine al tuo fornitore e questo vuol dire soldi e tempo
In una sola parola: hai perso una quantità incredibile di denaro.
Noi capiamo perfettamente il disagio che si genera: succede a chiunque, a noi compresi.
Questo è il motivo per cui ci siamo messi nei tuoi panni e abbiamo pensato a come poterti aiutare in modo concreto e non solo con una pacca consolatoria e un “mi dispiace”.
Per questo abbiamo previsto il rimborso dell’85%!
Solo sottoscrivendo la Risto Quality Card la nostra carta fedeltà, hai il diritto al rimborso dell’85% sui prodotti acquistati da noi, in caso di guasto del nostro freezer.
Perchè lo abbiamo fatto? Perchè la nostra Risto Quality Card è un vero e proprio bagaglio confezionato per darti solo gli strumenti utili a renderti un imprenditore di successo, solo gli strumenti utili per aiutarti a gestire al meglio il tuo business.
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