
Per dare l’idea del servizio esclusivo sotto forma di consegna a domicilio, devi lavorare in modo strategico seguendo questi tre consigli.
Primo: preparare un menù inimitabile che confermi ai clienti che senza di te un pranzo a cinque stelle è impossibile
Secondo: fare in modo che le confezioni protettive siano pratiche e allo stesso tempo eleganti
Terzo: rendere “limited” la proposta in modo che i clienti corrano a prenotare per non perdere l’occasione
In merito al primo punto abbiamo il piatto che fa per te. Si tratta degli agnoli con tartufo e stracchino dell’azienda Surgital, che abbiamo selezionato in quanto non solo buoni, ma eccezionali, grazie al 5% di tartufo presente e allo stracchino all’antica delle Valli Orobiche.
In questi giorni hai un motivo in più per acquistarli: la promo con bonus del 30%! Clicca qui per procedere all’acquisto tramite l’ecommerce.
In merito al secondo punto, non hai che l’imbarazzo della scelta, grazie alle confezioni green e sicure che Le Schiscette ha selezionato per te. Le trovi sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it alla sezione Delivery.
E in merito al terzo punto?
Scegli due-tre giorni nei quali proporre il tuo menù speciale. Almeno 2 settimane prima inizia a promuovere queste limited edition e a raccogliere gli ordini, gestendo da subito gli appuntamenti per le consegne, in modo da non stressare la cucina. Tutto il resto verrà di conseguenza… dopo aver generato nei clienti, tramite i Social, l’assoluta necessità di gustare gli agnoli!