Menu

Sei donna? Spingi sul delivery!

15 Marzo 2021 - BLOG
Sei donna? Spingi sul delivery!

Molti imprenditori dell’horeca appartengono al genere femminile. Donne instancabili che in questo periodo stanno molto soffrendo a causa delle restrizioni.

A loro, a te diciamo: siccome hai numeri e competenze, spingi ancor di più su asporto e delivery!

Non uniformarti a quello che dicono-pensano gli altri.

Tu devi essere certa di una cosa: asporto e delivery, fatti in modo impeccabile, ti aiutano a costruire ORA il successo di domani. Quando tutto sarà riaperto, e ciò accadrà presto, avrai costruito una base di clientela che non ti abbandonerà. Con quella potrai iniziare per fatturare alla grande… molto più degli altri.

Non attendere di poter lavorare normalmente. Questa è la nuova normalità!

Perché ti diciamo proprio questo e proprio ora?

Perché dalle ricerche si evince che proprio le donne sanno gestire bene il delivery… ottimo!

Anzi: incredibilmente bene… procedi alla grande e porta in dote ai clienti le qualità che solo tu possiedi: ampia visione di ciò che accade, capacità di lavorare insieme agli altri, creatività.

Condividi il tuo successo con i collaboratori e vedrai che anche loro ti resteranno fedeli e costruiranno insieme a te un successo duraturo.

Noi di Le Schiscette siamo al tuo fianco per aiutarti a gestire le consegne al meglio, utilizzando le migliori confezioni green disponibili sul mercato.

Acquistale subito sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it e, se ti occorrono consigli personalizzati, chiama il service center 800078844 e chiedi di parlare con il tuo consulente di fiducia.

Il business è donna, avanti tutta!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *