Menu

Scusi, mi consegna dei dolci?

1 Settembre 2021 - BLOG
Scusi, mi consegna dei dolci?

Regola numero 1 del buon imprenditore dell’Horeca: sfruttare tutte le occasioni per fatturare.

Quindi… strumenti alla mano… perché non trasformare il delivery in una consegna anche di cibo non “usuale”… non il primo piatto pronto, o il secondo, ma il dolce, da consumare magari la sera con gli amici?

Ecco il vero senso della consegna a domicilio: allargarsi anche a prodotti come dolci, vini, e perché no, servizi.

Rimanendo in questo caso sui dolci, tu puoi diventare il riferimento della pasticceria di successo, senza obbligare i clienti a recarsi veramente in pasticceria.

Ti è sufficiente prevedere un’offerta raffinata, che comprenda non solo le classiche brioche della colazione, ma si allarghi a torte, macarons, dolci al cucchiaio.

Affidati ai nostri consulente per organizzare una offerta completa e differente da ciò che propongono i competitor; costruisci delle regole chiare per prenotazione e consegna e poi via, verso il successo duraturo!

Nella tua nuova proposta non dovranno assolutamente mancare le Mini Sacherine dell’azienda Bake it.

Le Mini Sacherine pesano 25/30gr caduna e sono composte da morbido pan di spagna al cacao con farcitura albicocca e bagnate e con bagna delicata al rhum. Una vera prelibatezza.

Non devi fartele scappare in quanto, proprio in questi giorni, alle Sacherine è abbinato uno sconto incredibile pari al 50%!

Clicca subito qui per aggiudicartele prima che la scorta finisca.

Oggi, inoltre, prende il via Settembre, Mese Internazionale di Colazione Perfetta, che ti propone decine di prodotti a marchio Master Food e Miss Breakfast a prezzi incredibili, oltre a farciture di ogni gusto. Chiama subito il tuo consulente o contatta il Service Center al numero verde 800078844 per ricevere la locandina e acquistare!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *