Mettiti nei panni del tuo cliente.
Oggi è allegro perché ha appena cambiato lavoro.
Oppure è triste perché è stato lasciato dalla fidanzata.
Oppure ancora speranzoso in quanto sta attendendo una buona notizia.
Di fronte al caffè avrà, a seconda dei casi, tre atteggiamenti diversi.
Magari non vorrà avere una confezione per l’asporto sorridente, se è in giornata no.
Al contrario, non apprezzerà una confezione triste se sarà a mille con l’umore.
Ecco: questa può diventare la tua nuova frontiera del marketing: studiare confezioni – anche solo i sacchetti del delivery – da personalizzare in semplicità a seconda delle emozioni che stanno vivendo le persone (se hanno piacere di raccontartele).
Questa soluzione può essere applicata a ogni confezione che passa da te al cliente, sia direttamente in negozio, che con l’asporto o la consegna a domicilio.
Insieme a parlare di te e del tuo business, le confezioni parleranno anche dei soggetti, che a loro volta si sentiranno coinvolti in qualcosa di più grandi e protagonisti dell’oggetto.
Se, oltre a ciò, sceglierai sempre confezioni green, costruirai un rapporto di stima con i clienti che difficilmente verrà scalfito.
Per le tue migliori soluzioni di prodotti usa e getta, consulta subito l’ecommerce de Le Schiscette all’indirizzo www.ristopiulombardia.it.