Menu

Quel piatto viola che non ti aspetti

22 Aprile 2021 - BLOG
Quel piatto viola che non ti aspetti

Dal 26 aprile in poi ecco quali saranno le tue nuove regole:

-accogliere i clienti con un sorriso

-mantenere attivi asporto e delivery

-studiare nuovi menù per festeggiare la riapertura

Inizia dalla prossima settimana un nuovo periodo, nel quale ti devi impegnare per stupire i clienti.

Che si tratti di asporto o servizio al tavolo, sono necessari piatti dall’effetto “wow”, allo stesso tempo facili da consegnare, esteticamente pregevoli, dal gusto indimenticabile.

Se stai ancora organizzando il tuo menù, inserisci tra i primi piatti i Mammoli, gnocchi di patate viola a marchio Surgital.

Ecco la descrizione del prodotto che fa l’azienda: “La Vitelotte è una patata dalla forma irregolare che cresce in terreni impervi e non facili, dalla buccia grigio-marrone con chiazze a tratti dorate: bella fuori e ancor più bella dentro con quelle variegature che vanno dal lilla al viola profondo, con quel sapore delicato e unico che ricorda la castagna, con la sua capacità di dare al piatto un tocco di colore sorprendente. Per I Mammoli vengono utilizzate unicamente le Vitelotte che lavoriamo internamente dopo averle accuratamente pulite una a una. A I Mammoli abbiamo dedicato un formato esclusivo che ricorda il taglio al coltello dello gnocco fatto a mano”.

Splendido piatto, vero? Non aspetta altro che essere preparato, fotografato e spalmato su tutti i Social!

Acquista subito i Mammoli a questo link https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=78390&key=400183&name=MAMMOLI_GNOCCHI_PAT.VIOLA_KG3_SURGITAL&img=/images/02/400183.jpg&preview=home2020e rendi speciale e colorata la tua riapertura!

Trovi tutte le confezioni per asporto e delivery Le Schiscette su www.ristopiulombardia.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *