Menu

Quanto sei green?

8 Marzo 2021 - BLOG
Quanto sei green?

Innanzitutto… buona festa a tutte le donne! Giovani e meno giovani, reggitrici del mondo e grandissime lavoratrici.

Proprio a loro pensiamo ogni volta che introduciamo nuove soluzioni: eh sì, perché le donne sanno essere molto attente ai cambiamenti e sensibili ai trend in arrivo, che riescono a intuire prima degli altri.

E anche in questo caso chiediamo soprattutto la loro attenzione: sapevi che ormai la sostenibilità è un argomento che traina le vendite?

Sapevi che dei 115 mila prodotti presenti nel supermercato il 20,9% ha l’etichetta che indica la sostenibilità della referenza?

Sapevi che il paniere “green” è cresciuto del 5,5% a livello di vendite? E che sono proprio i clienti a cercare i prodotti di questo tipo?

La tematica green si estrinseca tipicamente in quattro macro-temi: management sostenibile delle risorse, allevamento e agricoltura sostenibili, responsabilità sociale e rispetto degli animali.

Ora controlla il tuo magazzino: a che punto è la tua merce?

Quanto sei sostenibile?

Sapevi che le confezioni per asporto e delivery de Le Schiscette sono green? E se le stai usando… perché non comunichi questa tua scelta anche al cliente?

Non ti stiamo dicendo di cambiare i tuoi acquisti, ma di raccontare molto bene quanto già stai facendo per l’ambiente.

Ti occorre un aiuto specifico? No problem, il nostro consulente è a tua disposizione, chiama il service center 800078844 per richiedere un appuntamento!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *