Menu

Pronti? Si brinda!

27 Ottobre 2021 - BLOG
Pronti? Si brinda!

Sei pronto a brindare anche tu?

A cosa?

-Al ritrovato business.

-Alla fine della pandemia (si spera).

-Ai clienti che ritornano nel tuo locale e al fatto che il delivery ti aiuta a costruire fette di fatturato molto importante.

Un momento… con cosa brindi? Con quale bollicina? Non sarai rimasto aggiornato ai vini che si bevevano 10 anni fa, vero?

Se hai bisogno un refresh per te e i clienti, questo è il momento giusto, dato che siamo ancora in Ottobre, Mese Internazionale di I Viaggi diVini.

Ecco cosa ti proponiamo…

-Ogni lunedì sera alle 21 sulla pagina Facebook Ristopiù Lombardia il nostro presidente Giuseppe Arditi ha ospitato manager e imprenditori del settore vitivinicolo. Ti sei perso le dirette? Nessun problema, restano sempre disponibili sulla pagina!

-Sino al 31 ottobre puoi usufruire dei vantaggi e dei bonus che sono abbinati alla Locandina del Mese, nella quale trovi decine di bottiglie:

-bollicine

-bianchi

-rossi

sino a esaurimento scorte.

Fai vedere al tuo cliente, anche in occasione delle feste, che può fare riferimento a te non solo per piatti da asporto e delivery di eccezionale qualità, ma anche per bottiglie: affrettati a richiedere la locandina al service center 800078844, dal primo novembre in poi… altro mese, altra opportunità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *