Menu

Primo: accontentare il cliente

22 Dicembre 2021 - BLOG
Primo: accontentare il cliente

Primo: accontentare il cliente, questa è la regola aurea di ogni imprenditore dell’horeca.

E come si accontenta in queste festività 2021, così particolari, col Covid in rimonta e la voglia comunque di stare insieme alle altre persone e fare festa mangiando e bevendo?

Con furbizia, ovvero con asporto e delivery. Non lo suggeriamo noi, ma i numeri.

Ecco cosa riporta un articolo de Il Sole 24 ore di qualche giorno fa:

“Il food delivery, secondo gli ultimi dati dell’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano ha raggiunto 1,5 miliardi di euro e una crescita del +59% sul 2020”… vogliamo parlarne?

C’è ancora qualcuno che dubita della forza del food delivery?

Ora hai compreso perché il food delivery è essenziale per il tuo cliente:

-lo soddisfa e lo protegge allo stesso tempo

-gli consente di festeggiare protetto tra le quattro mura di casa

-gli rende disponibile grazie a te cibo di altissima qualità

E tu? Tu vedi arrivare delle entrate anche non dal servizio classico…e questo è un bene, dovendo tu ancora compensare i tanti mesi di inattività.

Per cui… avanti tutta con asporto e delivery di altissima qualità.

Per le confezioni, rivolgiti sempre ai prodotti Le Schiscette che trovi sul nostro ecommerce all’indirizzo www.ristopiulombardia.it sezione Delivery. Sono green e perfette per proteggere consistenza e calore dei tuoi meravigliosi piatti.

Hai già attivato la Risto Quality Card edizione 2022?

La carta fedeltà di Ristopiù Lombardia è lo strumento che ti consente di accedere a promozioni, bonus e privilegi e di spiccare il volo verso il successo. Non perdere questa incredibile occasione, vivi da protagonista il mondo di Ristopiù Lombardia. Clicca qui per richiederla. Per maggiori informazioni, chiama il Service Center, 800078844.

Foto di repertorio

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *