Menu

Porta in giro l’Oktoberfest

29 Luglio 2020 - BLOG
Porta in giro l’Oktoberfest

Quest’anno il vero Oktoberfest non si farà, a Monaco di Baviera, causa Coronavirus.

Non importa, anzi meglio: questo significa che tu puoi inventare un Oktoberfest tarato sul tuo locale e portarlo dappertutto grazie al delivery.

Gli strumenti occorrenti non sono tantissimi:

-dei wurstel veri tedeschi, non quelli soliti “da supermercato”, li trovi qui per l’acquisto https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=79952&key=960569&name=BRATWURST_16PZ_KG_1%2c900_CA_SIEBENFORCHER&img=/images/02/960569.jpg

-una senape forte e del rafano

-crauti cotti a puntino

-brezel caldo in accompagnamento

Ora si tratta di cuocere i wurstel, di preparare il piatto e consegnarlo, ancora caldo, insieme a qualche bottiglia di birra artigianale direttamente a casa del cliente.

Questo è il momento più difficile, dato che il piatto deve arrivare alla giusta temperatura, con la senape non sparsa dappertutto e il brezel non gommoso.

Ad aiutarti ci pensano le confezioni de Le Schiscette, le uniche che sono state scelte e selezionate per garantire la qualità del prodotto e la sua integrità.

Vuoi vedere tutta l’offerta completa? Vai su www.ristopiulombardia.it

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Numero verde gratuito 800.078.844: a tua completa disposizione da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.30 dove persone gentili, non risponditori automatici, sono pronti a rispondere ad ogni tua domanda e a verificare la fattibilità di ogni tua richiesta.

Numero di whatsapp 366 445 0086: la comodità di raggiungerci con un semplice messaggio

Pagina Facebook Ristopiù Lombardia: la nostra pagina e il nostro messenger sono a tua completa disposizione per qualsiasi informazione o domanda. Non esitare a scriverci, siamo qui per te.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *