Menu

Porta il rum (quello buono) al tuo cliente

7 Marzo 2022 - BLOG
Porta il rum (quello buono) al tuo cliente

Ormai non ti ferma nulla, per cui sei prontissimo a portare a casa del tuo cliente non solo ottimo cibo, ma anche imperdibili cocktail per l’aperitivo tra le mura domestiche.

E se ti dicessimo che hai la possibilità di imparare tutto, ma proprio tutto, sul rum e i suoi utilizzi, attingendo alla sapienza del migliore sulla piazza?

Bar Academy organizza, per il 14 marzo, la Master Class di Spiriti Eccellenti dal titolo “Conquista i tuoi clienti con il rum! Scopri i 3 segreti di Leonardo Pinto, massimo esperto di rum in Europa”.L’appuntamento ha inizio alle ore 15 e si tiene presso l’Academy Ristopiù di Varedo. Pinto, bartender professionista, formatore, fondatore di Isla De Rum, tratterà i seguenti argomenti:

-Rum: tutto quello che devi sapere per trasformare ogni ordine in soldi sonanti

-Fermentazione, distillazione e affinamento: conosci il rum, conquista i tuoi clienti, abbatti la concorrenza

-Servizio e degustazione del rum

Conferma la tua presenza cliccando qui.

L’evento è gratuito: Ristopiù Lombardia intende essere vicina ai suoi clienti in questo delicato momento della ripartenza di tutte le attività.

Vuoi entrare mani e piedi nel vero business? Allora abbandona per un giorno il tuo locale e, dopo aver partecipato alla Master Class… vieni a Erba!

Dal 3 al 6 aprile si tiene a LarioFiere RistorExpo, l’evento professionale dedicato a tutti gli operatori dell’Horeca.

Ristopiù Lombardia sarà presente con ben 6 dei suoi brand di punta: Colazione Perfetta, Amor di Forno, Spiriti Eccellenti, E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto, I Viaggi DiVini, Burgermania. Passa a trovarci, ti aspettiamo! Ti attendono tantissime novità di prodotto, bonus e promozioni esclusive.

Seguici sui Social e su www.ristopiunews.it per rimanere aggiornato e contatta il Service Center 80078844 per ricevere gratuitamente il biglietto d’ingresso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *