Menu

Perché è nato questo brand?

20 Ottobre 2021 - BLOG
Perché è nato questo brand?

Forse non ci hai mai pensato, ma tutto ruota attorno a te, caro cliente di Ristopiù Lombardia.

Questo brand, Le Schiscette, è nato nella primavera 2020, proprio a inizio pandemia… perché dovevamo in tutti i modi aiutarti a sviluppare asporto e delivery.

Non potevamo fare diversamente, dato che dietro al nostro progetto di tutela del cliente c’è un rigido insieme di regole che noi tutti in azienda ci siamo dati, che sfociano nell’importantissimo Codice Etico e nell’insieme dei “diritti” che ti tutelano e che qui di seguito ti pubblichiamo:

-Hai una Carta dei diritti che ti ricorda in ogni momento gli impegni che ci prendiamo nei tuoi confronti, attraverso la formula “soddisfatti o rimborsati”.
-Hai diritto a un’assistenza attiva e cortese. Il nostro personale responsabile si impegna a seguire ogni tuo ordine contattandoti direttamente ai tuoi recapiti e mettendosi a disposizione per ogni questione. Puoi rivolgerti a noi in qualunque momento per ricevere avvisi e chiarimenti.

-Hai diritto a una raccolta ordini precisa ed efficace. Ti abbiamo riservato anche una apposita area privata per procedere ai tuoi ordini on-line in completa sicurezza.

-Hai diritto a un servizio di consegna puntuale e veloce, per questo ci impegniamo a fornirti il tuo ordine entro le 24 ore.

-Puoi disporre di un servizio di consulenza e di corsi di formazione e aggiornamento per lo sviluppo e la riuscita delle tue attività commerciali.
-Sei periodicamente invitato a meeting di presentazione e degustazione di tutti i nostri prodotti.  Sei puntualmente informato e aggiornato sul nostro operato attraverso il nostro sito Web e la presenza sui Social Media e sulle piattaforme video.

-Ogni mese hai la possibilità di usufruire di speciali promozioni su specifiche linee di prodotto.
-Ti ringraziamo così. Riservandoti una serie di benefit grazie all’esclusiva Risto Quality Card.

Vuoi saperne di più? Richiedi un appuntamento col nostro consulente, clicca qui per organizzare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *