Menu

Perché credere nell’asporto? I 3 segreti del successo

20 Dicembre 2021 - BLOG
Perché credere nell’asporto? I 3 segreti del successo

Molti imprenditori dell’horeca hanno “mollato” e scelto di non effettuare più servizio di asporto e delivery. E hanno fatto male, sai perché?

-Perché il covid non è ancora sconfitto e tante persone hanno ancora timore a pranzare o cenare in un locale affollato.

-Perché non tutti sono vaccinati e l’asporto è un modo intelligente per servire anche chi non può stare nel locale a mangiare.

-Perché il lavoro ha ripreso a pieno ritmo e il delivery consente di mangiare bene anche a chi ha poco tempo per cucinare.

-Perché in un tempo in cui non si sa bene cosa succederà… con asporto e delivery sei sempre pronto a continuare a fatturare anche in caso di restrizioni.

Per cui… avanti tutta con questo preziosissimo servizio!

3 gli ingredienti segreti che non devono mai mancare:

-la qualità dei piatti che proponi, che deve essere inarrivabile

-la qualità delle confezioni, che devono proteggere e mantenere inalterato il cibo. Per questo rivolgiti unicamente alle nostre confezioni green, che trovi sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it alla sezione Delivery

-l’organizzazione e la tempistica, che deve essere rigorosa così da non scontentare nessuno e consentirti di servire un numero altissimo di clienti

Pronto per il delivery natalizio? Allora via, hai 10 giorni per fatturare alla grande!

Hai già attivato la Risto Quality Card edizione 2022?

La carta fedeltà di Ristopiù Lombardia è lo strumento che ti consente di accedere a promozioni, bonus e privilegi e di spiccare il volo verso il successo. Non perdere questa incredibile occasione, vivi da protagonista il mondo di Ristopiù Lombardia. Clicca qui per richiederla.

Per maggiori informazioni, chiama il Service Center, 800078844.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *