Menu

Per un brunch… da ristorante

16 Aprile 2021 - BLOG
Per un brunch… da ristorante

Come distinguere il tuo delivery da tutti gli altri?

Ecco 3 idee per te

-Sii sempre puntuale nelle consegne

-Aggiungi un regalino o una promozione alla confezione

-Proponi qualcosa che nessun altro proporrebbe

In merito alla terza idea… basta con il classico menù da pranzo o da cena. Per il weekend studia un vero e proprio menù per il brunch, nel quale inserire prodotti dolci e salati, succhi, salumi… insomma, una vera festa per il palato e gli occhi.

Oltre ai piatti tipici del brunch, ti proponiamo di puntare tutto sulla mozzarella in carrozza… un piatto che difficilmente viene preparato nelle case e difficilmente si trova al ristorante. Per questo è amato e desiderato.

E allora pronti, ecco per te e per i tuoi clienti questa preparazione, che abbiamo selezionato tra tante, affidandoci al marchio Rispo. Le mozzarelline sono piccole, in modo da essere gradevoli anche per l’aperitivo e per i bambini, non solo per il brunch: un unico prodotto, più soluzioni per te, alle prese con idee nuove per la ripartenza.

Trovi le mozzarelle in carrozza a questo link https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=79198&key=499186&name=MOZZARELLA_IN_CARROZZA_MIGNON_KG.2_RISPO&img=/images/02/499186.jpg

Qualche settimana e il tuo locale sarà nuovamente aperto: sicuro di avere tutto sotto controllo?

Se così non è, chiama il Service Center 800078844 e chiedi di poter parlare con il tuo consulente di fiducia, insieme troverete la migliore soluzione per il tuo business.

Trovi tutte le confezioni per l’asporto e il delivery sul nostro e-commerce www.ristopiulombardia.it. Sono green, salvaguardano l’ambiente, oltre che i tuoi buonissimi piatti!

Foto tratta da Risposurgelati.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *