Menu

“Per me una bella fritturina!”

6 Aprile 2021 - BLOG
“Per me una bella fritturina!”

Non c’è di sicuro bisogno di aspettare luglio e le vacanze al mare per gustarsi una bella frittura di pesce, vero?

Questa è la promessa che tu puoi fare al cliente, certo che saprai esaudirla e anche alla grandissima!

Tutto ti sarà possibile grazie ad Aprile, mese Internazionale di Ittico dal mondo e I Viaggi DiVini, che Ristopiù Lombardia ha strutturato per gli imprenditori come te, quelli che vogliono accontentare i clienti, stupirli e fidelizzarli anche in questo periodo di zona rossa.

In cosa consiste il Mese?

Innanzitutto ci sono le dirette del lunedì sera, ore 21, sulla pagina Facebook di Ristopiù Lombardia, durante le quali il presidente Arditi ospiterà manager e imprenditori sia del settore ittico che di quello vinicolo.

E poi ci sono le promozioni, ovvero i prodotti di estrema qualità che sono venduti a un prezzo speciale sino a esaurimento scorte.

Questo piano strategico è perfetto: niente viene lasciato al caso. Con la formazione delle dirette e le promozioni riesci a progettare un menù che altri competitor nemmeno sognano. E così facendo traghetti il tuo locale verso la piena riapertura portando fieno in cascina, ovvero iniziando a fatturare alla grande.

Come procedere?

Molto semplice.

Se vuoi seguire le dirette puoi cliccare qui https://www.ristopiulombardia.it/landing/mese-internazionale-ittico-vino/

Se, invece, vuoi acquistare i prodotti in promozione puoi cliccare qui https://www.ristopiulombardia.it/landing/mese-internazionale-ittico-vino/locandina

Se, infine, ti occorre una consulenza specifica per l’abbinamento pesce-vino, non esitare a contattare il Service Center e a parlare con il tuo specialist!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *