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Non fregare il tuo cliente!

2 Giugno 2020 - BLOG
Non fregare il tuo cliente!

 

Sai cosa fanno, in queste settimane, alcuni spregiudicati colleghi… che pensano di essere più furbi degli altri?

Quando devono vendere un caffè per l’asporto, non fanno molto caso alla sua preparazione, dato che sanno perfettamente che il bicchierino in carta rovinerà il gusto… ma la colpa verrà appunto attribuita alla confezione, dunque al Coronavirus, dunque “eh, ci vuole pazienza”…

No, assolutamente no!

Primo

Il caffè deve essere sempre qualitativamente perfetto. Non ci sono scuse.

Secondo

La confezione, in questo caso il bicchierino, non deve peggiorare né il gusto, né l’aroma, né contaminare in alcun modo il liquido che ospita. Se dovesse farlo… andrebbe subito cambiata.

Terzo

Questo tempo che stiamo vivendo non ci deve indurre a lavorare male, anzi, ci deve incoraggiare a lavorare meglio tre volte tanto, per riacquistare la fiducia dei clienti e colmare il gap di fatturato che purtroppo tutti abbiamo scontato.

Se il tuo bicchierino da caffè o il bicchiere da cappuccino non è valido, sostituiscilo, ma subito!

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Se non sei ancora convinto, chiedi di poter parlare con il nostro specialist contattando il Service Center!

 

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