Menu

Mi porti un gelato a casa?

19 Marzo 2021 - BLOG
Mi porti un gelato a casa?

La domanda non è per niente banale. Già sappiamo dai dati della prima pandemia che il gelato è stato uno dei prodotti più richiesti agli esercenti… le persone, anche stando a casa, vogliono comunque vivere l’aria di primavera come se potessero passeggiare all’aperto.

Il gelato crea un’atmosfera gioiosa, per questo è uno degli articoli più richiesti.

Ci aspettiamo che anche le prossime settimane seguano il trend 2020, per cui ti diciamo: forza! Hai già fatto i tuoi ordini?

Hai studiato i nuovi trend?

Conosci le novità di questa stagione?

Hai, soprattutto, le giuste confezioni per far arrivare il gelato non sciolto a casa del cliente?

Per quanto riguarda il primo aspetto ti aiutiamo noi, grazie a Marzo, Mese Internazionale di I Gelati Eccellenti.

Ogni lunedì sera alle 21 su Facebook il nostro Presidente Arditi ospita manager e imprenditori del settore e fa il punto della situazione con loro.

Inoltre, grazie alle promozioni annesse al Mese puoi fare scorte di magazzino e migliorare la tua offerta per grandi e piccini.

Clicca qui per non perdere la diretta del prossimo lunedì sera

https://www.facebook.com/watch/ristopiulombardia/

Clicca qui per ricevere la locandina con le promozioni https://www.ristopiulombardia.it/smilecompany/locandina-mese-internazionale.aspx

In merito al secondo aspetto, affidati unicamente a noi di Le Schiscette per acquistare confezioni green capaci di proteggere i tuoi prodotti durante l’asporto o il delivery. Sono a disposizione sul nostro ecommerce, clicca qui per conoscerle tutte https://ristopiulombardia.it/Secco/Delivery/276/9885/ita/default.aspx?t=Secco&scd=Delivery&c=276&sc=9885&catalog=

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *