Menu

Mi porti i cannelloni?

16 Febbraio 2022 - BLOG
Mi porti i cannelloni?

Chi prepara in casa i cannelloni? Nessuno.

Tipicamente i cannelloni si acquistano in gastronomia. Oppure si mangiano al ristorante. Stop, fine.

E invece no!

In questo post pandemia puoi iniziare una nuova narrazione: tu, che hai un bar, puoi diventare il riferimento per la gastronomia di qualità… senza essere una vera gastronomia! In tuo aiuto arrivano le aziende specializzate nel food service, capaci di preparare piatti come fatti in casa… che tu, a tua volta, puoi consegnare direttamente al domicilio del cliente, per un pranzo sfizioso e sicuramente diverso dal solito.

Parlando di aziende di eccellenza… abbiamo selezionato per te i cannelloni ricotta e spinaci con besciamella dell’azienda Surgital, ottimi e facilissimi da preparare: un’ora in forno tradizionale, oppure mezz’ora in forno ventilato e il gioco è fatto.

Questi cannelloni sono perfetti per l’asporto e il delivery e rappresentano il punto di contatto tra te e il cliente che ama mangiare bene. Clicca qui per acquistarlo subito attraverso il nostro ecommerce.

Per far giungere i cannelloni alla giusta consistenza a casa del cliente, proteggili, una volta cotti, con le confezioni de Le Schiscette, le uniche green e di alta qualità capaci di mantenere intatti i cibi.

Le trovi sempre sull’ecommerce, alla sezione Delivery.

Hai già attivato la Risto Quality Card edizione 2022?

La carta fedeltà di Ristopiù Lombardia è lo strumento che ti consente di accedere a promozioni, bonus e privilegi e di spiccare il volo verso il successo. Non perdere questa incredibile occasione, vivi da protagonista il mondo di Ristopiù Lombardia. Clicca qui per richiederla. Per maggiori informazioni, chiama il Service Center, 800078844.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *