Menu

Mi è scappato il fagiolino!

1 Settembre 2020 - BLOG
Mi è scappato il fagiolino!

Stai riprendendo alla grande il delivery e hai grandissime aspettative per l’autunno.

Tra il Covid, il freddo in arrivo e lo smart working, tanti clienti preferiscono essere serviti a casa… e tu sei ben felice di farlo, ora che ti sei organizzato alla grande.

Rimangono però ancora alcuni dettagli tecnici da ottimizzare.

Per esempio… ci sono certi piatti che sono perfetti all’atto della preparazione, ma che si rivelano un disastro una volta che giungono a casa del cliente. Si tratta tipicamente dei piatti composti da piccolissimi ingredienti… dal riso, al farro, alle verdure.

Prendi per esempio questo piatto di legumi e risi Orogel, perfetto da preparare in velocità, composto da fagiolini, cavolfiore, riso integrale, ceci, zucca, broccoli, riso selvaggio, riso basmati, fagioli neri, soia edamame, carote, semi di girasole. Come proteggerlo in modo adeguato?

Occorre un contenitore che non spanda i pezzi ovunque, che non separi il condimento, che non ammorbidisca le verdure.

Insomma, occorre cura non solo nella preparazione, ma anche nel confezionamento.

Noi non abbiamo altro da dirti se non: lascia perdere i pack a poco prezzo, affidati ai professionisti del confezionamento e ai prodotti de Le Schiscette, che trovi sul sito www.ristopiulombardia.it e che puoi acquistare con l’e-commerce.

Trovi invece i legumi e risi Orogel a questo link

https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=78575&key=404103&name=LEGUMI_E_RISI_KG.1_OROGEL&img=/images/02/404103.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *