Menu

Metti il pesce nel tuo delivery…

2 Aprile 2021 - BLOG
Metti il pesce nel tuo delivery…

Che sia il branzino al sale.

La frittura mista.

L’impepata di cozze.

Un antipasto di pesce di mare.

Importante è che, da adesso e per tutta l’estate, tu consideri l’ittico non un nemico da guardare con sospetto (“Aiuto, non so come cucinare il pesce!”) bensì come un amico.

Un carissimo amico, che il tuo cliente ricerca sempre più.

Sai perché?

Perché le persone hanno iniziato a prendersi maggior cura di sé anche passando per l’alimentazione. E hanno introdotto il pesce e lo consumano più di una volta alla settimana, sostituendolo alla carne.

Se vuoi cavalcare questo trend nel giusto modo – ovvero vincente – ecco cosa di proponiamo.

Segui tutte le iniziative legate ad Aprile, Mese Internazionale di Ittico dal Mondo. In particolare le dirette del lunedì sera alle ore 21 sulla pagina facebook di Ristopiù Lombardia. Il nostro Presidente Giuseppe Arditi ospiterà manager e imprenditori del settore per aiutarti a sfruttare il pesce in tutte le sue declinazioni.

Acquista poi tutti i prodotti che sono in promozione, proprio legati all’iniziativa del Mese. Chiama il Service Center 800078844 per ricevere la locandina e fare scorta di magazzino prima di tutti gli altri tuoi competitori.

Per proteggere il pesce e consegnarlo ancora caldo e morbido (o croccante, a seconda della preparazione), non scegliere confezioni a caso. Affidati solo a Le Schiscette. Abbiamo selezionato per te i migliori pack, green e sostenibili, e te li abbiamo messi a disposizione sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it, in modo che tu faccia meno fatica possibile ad acquistarli e non perda tempo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *