Menu

L’astice che nessuno trova

24 Gennaio 2022 - BLOG
L’astice che nessuno trova

Ci sono piatti che i clienti amano tantissimo. Che vorrebbero anche provare a casa propria… ma che restano appannaggio della ristorazione.

Pensa alle portate a base di tartufo bianco, di crostacei, di vegetali prelibati e introvabili.

Questo “non poter mangiare” un certo piatto quando si vuole genera parecchia insoddisfazione nel cuore del tuo cliente.

In questo periodo in cui delivery e asporto sono ancora in auge, perché non andargli incontro abbinando proposte esclusive… che lui possa consumare al proprio domicilio?

L’idea è semplice ma molto efficace, pensiamo a tutto noi.

Con Le Schiscette hai le migliori confezioni per asporto e food delivery. Le trovi sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it alla sezione Delivery e puoi acquistarle quando desideri.

Con le nostre selezioni di piatti ricercati soddisfi ogni genere di palato. È il caso per esempio di un primo piatto composto dai bauletti all’astice dell’azienda surgital, pasta fresca all’uovo ripiena surgelata che puoi proporre con diversi condimenti. La trovi qui per l’acquisto.

Racconta sui Social questa accoppiata comodità-esclusività: vedrai che i tuoi clienti ordineranno tutti i piatti che avrai inserito nel tuo menù.

L’operazione sarà davvero win-win: felici loro, felice tu.

Se vuoi consigli specifici sui prodotti esclusivi da proporre, richiedi un appuntamento al nostro consulente di fiducia, clicca qui per fissare la visita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *