Menu

La pulizia al tempo del post-Covid

18 Ottobre 2021 - BLOG
La pulizia al tempo del post-Covid

Il Covid te l’ha ricordato con molta chiarezza:  ogni locale deve porre l’igiene come primo obiettivo della giornata, e pure ultimo, e pure intermedio… tanto vale organizzarsi per bene.

Ecco cosa succede a chi non lo fa…

-Con il detersivo sbagliato il pavimento resta puzzolente, unto, non si asciuga…

-Con il detersivo senza dosatore o spruzzino viene usato troppo detergente, troppo poco, le gocce cadono e macchiano per sempre il pavimento… si spreca troppo prodotto, che deve essere ricomperato, con costi su costi e così via.

E cosa dire di tutte le confezioni da asporto e delivery? Alla loro pulizia non pensi mai?

Possibile che sia così difficile usare dei prodotti dotati di spray?

Vuoi lavorare bene e in modo efficiente e non perdere nemmeno un euro?

Scegli i giusti prodotti… non acquistare prodotti a caso solo perché sono in promozione: più i prodotti saranno efficaci, più tu risparmierai tempo e denaro e li tuo locale sarà pulito e gradevole agli occhi dei clienti.

Se il tuo fornitore abituale non ti soddisfa… salutalo.

Noi siamo pronti ad accogliere ogni tua richiesta. Abbiamo addirittura ideato dei kit per l’igienizzazione e la protezione del locale e delle persone, pensati proprio per chi ha un’attività come la tua.

Dai un’occhiata qui.

Vai subito su www.ristopiulombardia.it per visionare l’offerta completa e chiama il numero verde per parlare con il consulente se ti occorrono informazioni più precise.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *