A volte ti domandi: servirà ancora l’asporto?
E il delivery? Funzionerà quest’inverno?
E il cliente vorrà pranzare fuori?
Le risposte sono tutte positive.
Non te lo confermano solo clienti e anche i tuo consulenti Ristopiù, ma soprattutto il mercato dei big player.
Vuoi un esempio?
Cesare Fiorucci, l’azienda italiana di salumi, dopo il lockdown ha subito riattivato i suoi 300 food truck dello street food, per portare nelle piazze di tutta Italia i suoi hotdog.
Questo significa che c’è il desiderio di portare il cibo anche fuori dal supermercato o dal locale. Fuori significa… lontano dal Covid e dagli assembramenti.
E tu?
Non attivare lo street food, se non è nei tuoi piani.
Ma coltiva assiduamente l’asporto e il delivery, per accontentare chi ancora lavora in smart working e chi non ha piacere di ritrovarsi in un luogo con troppe persone attorno.
L’autunno sarà una stagione interlocutoria per il business: inizia a impostare bene le tue pedine e preparati ad andare a caccia dei clienti ovunque si trovino!