Menu

Il top del top del dessert… ora per te

25 Marzo 2021 - BLOG
Il top del top del dessert… ora per te

Quando arrivano le feste, quelle vere, devi abbandonare la mediocrità.

-Addio dolci “normali”.

-Addio dolci che il cliente potrebbe trovare anche al supermercato.

-Addio porzioni tristi di budino che arrivano rovinate per colpa del delivery.

-Addio biscotti secchi che fanno tanta tristezza.

Devi puntare al top del top del dessert, che in questo momento, nel nostro Paese, significa… Sal De Riso e le sue incredibili creazioni!

Solo con questi dolci stupefacenti riuscirai a far crescere la tua reputazione e potrai catturare per sempre il cliente, trattenerlo e fidelizzarlo così da fargli progressivamente aumentare lo scontrino medio.

Ti proponiamo, per la prossima Pasqua, di inserire a menù la torta Anastasia di Sal De Riso.

Stiamo parlando di una Mousse al cioccolato bianco alle mandorle con un interno di cremoso al cioccolato fondente, che potrai abbinare, come suggerisce il Maestro, a una salsa inglese alla vaniglia delle Isole Bourbon profumata al latte di mandorle.

Bellissima da vedere, deliziosa da gustare, Anastasia è il tuo biglietto da visita verso il successo definitivo di asporto e delivery.

Non esitare nemmeno un minuto, clicca qui per l’acquisto https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=78769&key=412546&name=TORTA_ANASTASIA_12_PORZ._DE_RISO&img=/images/02/412546.jpg

Se, poi, vuoi conoscere tutta l’offerta di Sal De Riso per migliorare ulteriormente la tua carta dei dessert, clicca qui… buona visione!

https://ristopiulombardia.it/ita/ricerca.aspx?key=sal%20de%20riso

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *