Menu

Il nuovo che ci attende? Passerà dalle schiscette

31 Dicembre 2020 - BLOG
Il nuovo che ci attende? Passerà dalle schiscette

Sì, è proprio così. Anche i ristoratori l’hanno compreso, pur se a malincuore. Il 2020 è stato l’anno della rivoluzione e, come Robespierre insegna, dalle rivoluzioni non si torna indietro, si prosegue il cammino e si accettano i cambiamenti ormai acquisiti.

I ristoranti sono restati chiusi, ma hanno continuato a lavorare. Questo ha dimostrato che il cibo “preparato” e consegnato ha continuato a vivere, anche in assenza di un luogo fisico deputato alla sua assunzione.

Non solo: la tecnologia è entrata positivamente nel business dei bar e dei ristoranti, che hanno imparato a gestire meglio il profilo Social, la e-mail, il telefono per ordinare e consegnare il cibo in modo corretto, aggiornare il menù e così via.

Potranno riaprire totalmente gli esercizi commerciali nei prossimi mesi? Difficile a dirsi.

È sicuramente certo, però, che la tua impresa vivrà grazie ad asporto e delivery, a confezioni protette e sicuri, a imballi green, a consegne puntuali a livello di tempo e di prodotto.

Cosa vuoi fare?

Piangere perché non puoi aprire del tutto la sala da thè oppure migliorare ancora asporto e delivery?

Noi siamo per la seconda opzione e siamo pronti a sostenerti con ogni prodotto o strumento del caso, con i nostri consulenti dedicati e con tutta la passione che ci contraddistingue.

Le Schiscette salveranno il business… fanne subito scorta acquistando tramite l’ecommerce sicuro www.ristopiulombardia.it!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *