
Nei mesi di maggio e giugno di quest’anno, i negozi di vicinato hanno visto un incremento delle vendite del 5%. Non è detto che questa crescita sia stata mantenuta nei mesi successivi, ma una cosa è certa: le persone amano di più, rispetto a prima, vivere la prossimità.
Cosa significa?
-Non voglio frequentare i grandi centri commerciali come un tempo.
-Preferiscono andare dal negozio sotto casa, bar compreso.
-Si fidano del commerciante al quale chiedono anche la consegna a casa della merce.
-Riscoprono la bellezza della vita del quartiere e dei centri storici delle città.
Tu sei parte essenziale di questo ingranaggio, dato che sei ben inserito nella tua comunità e puoi svolgere un vero e proprio servizio sociale, che comprende anche il delivery.
Presto arriverà il freddo, ci sarà il problema del mantenimento delle distanze anche nei negozi e nei bar. Molte persone smetteranno di uscire, ma tu non dovrai necessariamente vedere diminuito il tuo fatturato: sarà il delivery a mantenerlo in equlibrio.
Non farti trovare impreparato:
-hai studiato il menù ad hoc?
-Hai fatto rifornimento di confezioni de Le Schiscette?
-Hai organizzato gli orari del trasporto?
Se ti occorrono consigli non esitare: chiama subito il Service Center e chiedi di parlare con il tuo consulente di fiducia!