Menu

Hai mai pensato a salumi e formaggi?

22 Gennaio 2021 - BLOG
Hai mai pensato a salumi e formaggi?

Con Salumi e Formaggi si possono creare vere e proprie opere d’arte. In velocità… specie per asporto e delivery. È proprio la variabile “tempo” la discriminante più preziosa che ti deve far optare per l’inserimento di queste referenze nel tuo locale.

Gli abbinamenti che puoi preparare sono infiniti, soprattutto non richiedono spesso l’utilizzo del fuoco o del forno, ma solo un sapiente impiattamento.

Ovviamente a patto che tu sia in grado di sostenere lo sguardo severo del cliente attraverso prodotti di estrema qualità.

La proposta di Salumi e Formaggi di eccellenza è davvero ampia. Giusto un esempio ti può far comprendere quanto sia difficile scegliere in un mare infinito di prelibatezze… e di conseguenza di quanto sia essenziale poter contare su un fornitore che non pensa solo ad “affibbiarti” il prodotto che – per lui – ha più margine, ma che pensa a inserire, nell’economia del tuo locale, un prodotto dall’effetto “wow”, capace di attirare clienti in cerca proprio di quella esperienza gustativa.

La tua offerta di Salumi può spaziare (oltre ai classici, cotto e crudo di Parma nelle mille stagionature) tra: bresaola punta d’anca, salame tipo Miano, spianata piccante, prosciutto di cinta senese, finocchiona, patanegra iberico, prosciutto cotto in crosta di pane, prosciutto cotto al caramello, capocollo, coppa, bacon, salame crespone, carne salada,…

La tua offerta di Formaggi può invece spaziare (oltre ai classici, ossia i preferiti e più consumati dagli italiani) tra: gouda, brie, scamorza, formaggio di capra, cheddar, crema di pecorino, edamer,…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *