Menu

Fornitori: qual è il numero giusto?

30 Agosto 2021 - BLOG
Fornitori: qual è il numero giusto?

Avere un adeguato numero di fornitori può risultare complicato, te ne sei già accorto anche tu.

Eppure… Spesso la scelta più istintiva è comunque quella di frammentare l’acquisto, per cogliere tutte le proposte del mercato.

Il rovescio della medaglia di questa posizione?

Non avere un potere contrattuale importante per negoziare condizioni migliori, o per garantirsi condizioni più vantaggiose.

Ecco il nostro consiglio, specie in riferimento ad acquisti molto delicati quali quelli delle confezioni protettive per asporto e delivery, con i quali ti giochi la reputazione.

A nostro parere – e noi siamo iper specializzati, dunque puoi fidarti – la scelta deve essere fatta analizzando la globalità dell’acquisto e non solo il prezzo offerto in quel momento. Per esempio, devi tenere conto di eventuali premi acquisto, sconti fine anno, promozioni occasionali e raccolte punti. Tutti questi strumenti, se analizzati in profondità, con dati e riscontri precisi, possono ribaltare la scelta… e il fornitore che d’impulso ha un prezzo di listino competitivo, in realtà cederà il passo a un fornitore completo sia a livello di prodotti che di servizi.

La nostra proposta?

Scegli Ristopiù Lombardia non solo per gli acquisti legate alle confezioni per asporto e delivery, ma anche per ogni altro prodotti food and beverage per il tuo locale.

Noi ci posizioniamo non più come fornitori, ma come veri e propri consulenti. Affidati a noi, che abbiamo una conoscenza approfondita del settore Horeca: noi sapremo farti volare verso il successo.

E bonus e privilegi ti attendono se attivi la Risto Quality Card, la nostra carta fedeltà. Clicca qui per procedere.

Trovi tutti i nostri prodotti sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *