Menu

E la doggy bag?

13 Aprile 2022 - BLOG
E la doggy bag?

In tempo di pandemia nessuno ha più parlato di doggy bag.

Ora che le persone hanno ripreso a uscire, tutto è nuovamente cambiato.

A volte le porzioni sono abbondanti e i clienti, che non vogliono più sprecare, ti chiedono di poter portare a casa il famoso avanzo.

Tu, di fronte a questa richiesta, come rispondi?

-Alcuni, poco attrezzati, preparano un cartoccio di carta stagnola e arrivederci.

-Altri, invece, molto più organizzati, hanno già diversi contenitori a seconda del piatto che devono proteggere.

Diventa anche tu un esperto di doggy bag proprio grazie alle confezioni de Le Schiscette. Questi prodotti, oltre a essere perfetti per custodire gli alimenti durante il trasporto per il delivery o l’asporto, si prestano anche a fungere da sacchetti per gli avanzi. Questo perché:

-sono di ottima qualità

-sono green

-sono comodi e pratici

-sono esteticamente pregevoli

-possono essere personalizzati

In questo modo il cliente uscirà dal tuo locale felice di non aver sprecato, porterà a casa l’avanzo e avrà con sé un segno tangibile della tua professionalità. Non solo, magari userà la confezione altre volte e ti farà implicitamente pubblicità.

Per rendere agevole la selezione e l’acquisto de Le Schiscette, abbiamo inserito tutte le referenze sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it alla sezione Delivery. Scegli le tue preferite e attiva l’ordine, arriveremo direttamente presso il tuo locale e tu potrai lavorare alla grande, pubblicizzando anche l’iniziativa come “sostenibile”.

Se cerchi una consulenza specifica proprio per il delicato tema degli avanzi, richiedi una consulenza a Chef Ruggero, clicca qui per fissare l’appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *