Menu

E che cino/giappo sia

7 Aprile 2021 - BLOG
E che cino/giappo sia

Tra i cibi più amati da asporto figurano quelli etnici… e tra quelli etnici il più amato è il giapponese… magari mixato con il cinese… perché così si acchiappano più clienti con un solo piatto.

Se vuoi far decollare il tuo asporto e il tuo delivery in questo aprile, in cui le riaperture sono davvero più vicine e quasi si toccano… ti invitiamo a valutare l’inserimento, nel tuo menù, di un piatto dal sapore orientale. Un piatto che sempre si ordina quando si cena “dal cinese” e che tu puoi riproporre con la stessa identica perizia e qualità, grazie a Ristopiù Lombardia.

Stiamo parlando dei Mini involtini primavera a marchio Salomon, con  tipico ripieno di verdure in classica pasta fillo. Avvolti a mano! Una vera prelibatezza che tra l’altro strizza l’occhio ai clienti che non amano particolarmente carne e pesce.

Inseriscili subito nella tua offerta abbinandoli per esempio a un venerdì sera speciale, o a un brunch orientale, in modo che il cliente capisca che si tratta di un piatto eccezionale, da festa, che anticipa il futuro di libertà che ci attende!

Acquista subito i Mini involtini primavera cliccando qui https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=79738&key=850070&name=MINI_INVOLTINI_PRIMAVERA_G.900_SALOMON&img=/images/02/850070.jpg

Se ti occorre una consulenza specifica per l’inserimento di questo prodotto nel menù, o vuoi confrontarti con un professionista del settore Horeca, entra nel Circolo del Bar Perfetto, clicca qui https://ristopiulombardia.it/smilecompany/iscrizione-circolo-bar-perfetto.aspx

Ps per le tue confezioni da asporto green scegli sempre e solo Le Schiscette, le trovi sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *