Menu

Cosa metti nel delivery? Gli spiedini

6 Ottobre 2021 - BLOG
Cosa metti nel delivery? Gli spiedini

Nell’era della food revolution, come trovi scritto sul magazine di ottobre RistopiùNews che puoi richiedere gratuitamente cliccando qui, si innova non solo negli ingredienti dei piatti, ma anche nel modo di proporli.

Per questo i tuoi clienti saranno ben contenti di poter assaggiare i tuoi piccoli spiedini di pollo piccanti non solo direttamente nel piatto, seduti, ma anche stando in piedi e girolando per il quartiere oppure a casa propria grazie alla tua consegna a domicilio.

Ecco per te la preziosissima ricetta, proteggi sempre le tue preparazioni con le confezioni de Le Schiscette che trovi sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it. Sullo stesso sito trovi anche tutti gli ingredienti per i mini spiedini di pollo piccanti.

Ingredienti x 100 pezzi circa:

1 confezione di Pepitos Fileni

1 confezione di peperoni piccanti sott’olio

1 confezione di cetriolini

Preparazione:

Cuocere le polpettine per 2 minuti in friggitrice a 200° o per 10 minuti in forno termoventilato a 180°, tagliare a metà i cetriolini ed i peperoni, fare degli spiedini alternando le polpettine ai cetrioli e ai peperoni, creando un effetto multicolore; inserendoli su un supporto tondo si può comporre un riccio multicolore.

Foto tratta da Fileni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *