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Come confrontarsi col cliente che sa tutto?

7 Giugno 2021 - BLOG
Come confrontarsi col cliente che sa tutto?

Il tuo cliente è sempre più attento e preparato e deve parte delle sue competenze anche alla televisione. Anni e anni di talent, show-cooking, presentazioni di chef blasonati hanno instillato nelle persone un più alto rispetto delle materie prime… per non parlare del tempo passato in casa nell’ultimo anno che ha reso tutti super-cuochi.

Anche tu, per entrare in sintonia con la clientela, puoi adottare la stessa intelligente strategia che ha fatto grande gli chef italiani, ossia: usa prodotti di qualità, otterrai portate di livello. E riuscirai in questo modo a valorizzare anche il tuo asporto e il tuo delivery.

Impara a scegliere i giusti ingredienti di qualità per i tuoi piatti e crea attorno ad essi un racconto “da sogno”, così da generare attesa da parte del cliente.

Magari tieni anche alcuni piatti unicamente per l’asporto, in modo da tenere vivo questo canale che tante soddisfazioni ti ha dato nell’ultimo periodo.

Quando pensi ai prodotti “top”, orchestra attorno ad essi un’offerta altrettanto d’eccezione che comprenda anche:

Insomma: nulla deve essere lasciato al caso, nemmeno il più semplice degli ingredienti… come il sale, per esempio!

Per ogni tua necessità a livello di ingredienti e soluzioni estrose e gourmet per i piatti consulta il nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it, mentre per le confezioni che esaltino e proteggano i tuoi piatti, scegli unicamente Le Schiscette, le confezioni green che abbiamo selezionato appositamente per te e che sono sempre a disposizione sull’ecommerce. Buon lavoro!

 

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