
Come arricchire il menù di asporto e delivery, nel periodo estivo?
Con i fritti di Fritti Più.
“Casualmente” domani inizia Giugno, Mese Internazionale di Fritti Più, il brand ideato da Ristopiù Lombardia che raccoglie le proposte classiche, quelle innovative, quelle gourmet, capaci di aumentare il tuo fatturato negli orari dell’aperitivo, della pausa pranzo e della cena.
Finalmente il tuo delivery sarà diverso, esclusivo, un momento a cui i clienti non potranno rinunciare… e rappresenterà un’entrata sicura che si andrà ad aggiungere al servizio al tavolo.
In occasione del Mese abbiamo predisposto una locandina ricchissima di prodotti a prezzi incredibili, con promozioni che valgono sino a esaurimento scorte.
Tra i diversi piatti che puoi acquistare puoi trovare: le arancine con diversi ripieni, i nuggets di pollo, gli anelli di cipolla pastellati, la frittata di spaghetti, le acciughe impanate, le olive ascolane. E non è finita qui: la super novità è rappresentata dalle referenze EatMe, azienda che ha creato i piatti (primi e secondi)… sullo stecchino. Sì, tantissimi spiedini in vari gusti, dolci e salati! Sulla locandina trovi a prezzi interessantissimi gli stick di mozzarella in carrozza, quelli di baccalà mantecato, quelli di zuppa inglese, solo per citarne alcuni. La rivoluzione in cucina è arrivata e tu, chiamando il numero verde 800078844 ed effettuando il tuo acquisto, puoi essere tra i primi a presentarla!
Proteggi sempre i tuoi preziosi piatti per asporto e delivery con confezioni realmente di qualità: scegli solo le confezioni Le Schiscette che noi abbiamo selezionato per te. Le trovi sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it alla sezione Delivery.