Menu

Chi resiste al baccalà?

23 Ottobre 2020 - BLOG
Chi resiste al baccalà?

Chi resiste al baccalà?

Nessuno.

Peccato che per preparare in casa un piatto a base di baccalà sia necessario avere:

-la materia prima

-un sacco di tempo davanti

-la giusta ricetta

-perizia in cucina

Per tutti questi motivi… diventa la soluzione ideale poter disporre di piatti a base di baccalà già pronti, da proporre guarda caso proprio nella consegna a domicilio.

Cadono proprio a fagiolo questi Raviolotti al baccalà Surgital, con baccalà proveniente dai mari del nord Europa per il 69% del ripieno. I fi letti di baccalà, da non confondersi con lo stoccafisso (che viene essiccato al sole, mentre il baccalà è conservato sotto sale), sono già dissalati, privi della pelle e completamente spinati. Vengono brasati nel latte e mantecati con la farina di mais bianco, più delicata e preziosa di quella gialla. Questo accostamento, usato generalmente per il pesce, dona consistenza e cremosità al ripieno che risulta così più saporito.

Aggiungi delle confezioni realmente protettive, come quelle de Le Schiscette, avrai azzeccato il tuo servizio e il cliente sarà strafelice.

Acquista subito i Raviolotti tramite e-commerce qui https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=78388&key=400181&name=RAVIOLOTTI_AL_BACCALA%27_KG2_SURGITAL&img=/images/02/400181.jpg e inserisci subito nel tuo menù!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *