Menu

Chi porta la colazione salata a casa?

6 Aprile 2022 - BLOG
Chi porta la colazione salata a casa?

Ma tu, ovviamente, il re del delivery, il bar perfetto che dalla colazione all’aperitivo gestisce anche l’asporto e la consegna a domicilio senza fare una piega, accontentando chi è in smart working, chi è pigro, chi ha l’influenza…

Oltre alla colazione dolce, per la quale non ti occorrono suggerimenti, abbiamo qualche idea sfiziosa per arricchire la proposta con qualcosa di salato.

Irrinunciabile, più di un semplice trend.

Stiamo parlando per esempio del mini croissant farcito con prosciutto e formaggio Delifrance. Questo mese hai una possibilità in più: acquistarlo con il bonus del 20% spendendo solo 0,44 euro cadauno, grazie alla Locandina Top 100.  Una vera prelibatezza, che strizza l’occhio al brunch, ma risulta perfetta anche per un pranzo veloce o una colazione salata accompagnata da succo di frutta e caffè.

Sfoglia subito la Locandina Top 100 di aprile cliccando qui. https://ristopiulombardia.it/landing/top-100/Ristopiu-TOP100.pdf?v=915

Troverai altri prodotti che possono migliorare ulteriormente il tuo servizio da asporto: stiamo parlando per esempio dei fritti per un sontuoso aperitivo, della focaccia e della pizza, dei salumi e dei formaggi a dimensione intera, per il massimo del risparmio e della comodità. Il tuo magazzino sarà felice di fare scorta e anche il tuo conto della spesa tirerà un sospiro di sollievo.

Come sempre Ristopiù Lombardia pensa a tutto. Attiva la Risto Quality Card per ricevere ulteriori bonus e affrontare con ancor più slancio il momento. Clicca qui per richiederla.

PS l’11 aprile non perdere il doppio appuntamento con le Master Class di Bar Academy dedicate sempre al momento colazione.

-uno si tiene dalle ore 15 presso la sede dell’Academy a Varedo e ha per titolo: “Colazione: prodotto e… scopri i 3 elementi che ti aiutano a massimizzare gli incassi!”. Guidato da uno chef di Lantmannen, l’incontro tratterà i seguenti argomenti:

-Esposizione: invita i clienti a mangiare prima con gli occhi

-Zero waste: mai più sprechi nel tuo locale

-Valorizzazione e personalizzazione: anche il prodotto più semplice può diventare gourmet

-Ricette & degustazioni.

L’altro si tiene dalle ore 15 presso il Bstekk Store di Voghera e ha per titolo “3 strategie per battere la concorrenza con la tua colazione: dolce, salata e wellness!”. In questo caso a guidarlo sarà Chef Ruggero De Lazzari, che tratterà i seguenti argomenti:

-Colazione dolce le 3 regole d’oro per renderla perfetta

-Colazione salata: soddisfa i tuoi clienti e distinguiti dalla concorrenza

-Colazione wellness: la tendenza che fa aumentare i tuoi incassi

Conferma la tua presenza andando su www.masterclassbaracademy.it.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *