Menu

Chi ha la migliore cantina delle feste?

11 Dicembre 2020 - BLOG
Chi ha la migliore cantina delle feste?

Chi può vantare la miglior cantina delle feste?

Tu, ovviamente!

Una cantina studiata ad hoc, nella quale ci sono vini perfetti per piatti perfetti, che riesci a preparare sapientemente e poi a proporre con l’asporto, il delivery o i pranzi presso il tuo locale.

Mai come in questo anno è richiesta una certa competenza nell’ambito dei vini: le persone vogliono mangiare e bere bene, con un occhio alla qualità e uno al portafoglio.

In più preferiscono ricevere direttamente a casa le consegne, per evitare spostamenti e resse nei negozi.

Se vuoi creare un menù davvero speciale per le feste, ma vuoi migliorare la tua preparazione proprio in tema-vini, partecipa il prossimo 14 dicembre, a partire dalle ore 15, alla Master Class di I Viaggi DiVini dedicata a “Dall’antipasto al dolce, i vini per il tuo brindisi di Natale perfetto”, che sarà guidata dal sommelier Fabio Mondini.

Iscriviti per confermare subito la tua presenza in streaming, i posti sono limitati https://ristopiulombardia.it/smilecompany/corso-sommelier.aspx

Grazie alle conoscenze che acquisirai, riuscirai a rendere i tuoi menù esclusivi e a far sentire i clienti coccolati: il Natale chiede di essere vissuto alla grande, anche se con le limitazioni imposte.

Diventa tu il tramite per la felicità per i tuoi clienti, la ripartenza 2021 parte da qui e da te!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *