Menu

Caffè lungo? Non c’è problema

10 Novembre 2020 - BLOG
Caffè lungo? Non c’è problema

Guarda guarda… cosa succede nel mercato.

Il più grande produttore di capsule per caffè, con annesse macchine casalinghe, ha “scoperto” che gli italiani non amano solo la semplice tazzina, ma anche formati differenti.

E cosa ha fatto? Ha lanciato una macchina apposita con nuovi tipi di capsule per realizzare ben 5-6 tipi di caffè, dal ristretto all’americano…

Bella scoperta, diciamo noi, dall’avvento di Starbucks in poi una cosa è certa: gli italiani amano cambiare, persino il caffè!

Anche se in questo momento sei chiuso, ciò non significa che tu non possa accontentare la clientela anche da questo punto di vista… la tua macchina è ben più potente di qualunque caffettiera domestica… e tu sei anche in grado di consegnare caffè di tutti i tipi grazie alle confezioni per l’asporto de Le Schiscette, che trovi sia sulla pagina Facebook di Ristopiù Lombardia che su www.ristopiulombardia.it.

Come vedi non hai più scuse. Caffè di ogni genere? No problem, ci pensi tu!

PS Ristopiù Lombardia NON ti abbandona mai!

SIAMO SEMPRE AL TUO FIANCO 7 GIORNI SU 7, H24

Non temere, ci siamo e siamo aperti tutti i giorni tutto il giorno!

Come nel primo lockdown siamo pronti ad affiancarti con prodotti e servizi d’eccellenza per garantirti un servizio take away e delivery impeccabile, così da non far calare il tuo fatturato medio.

Il nostro Service Center è a tua disposizione 800078844

 

 

 

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *