Menu

Bontà alle olive… per colazione

4 Gennaio 2021 - BLOG
Bontà alle olive… per colazione

Cosa puoi fare per rendere ancora più di successo il tuo business?

Differenziarti, ovvero proporre ciò che gli altri non avrebbero nemmeno in mente di proporre.

Per esempio… basta pensare alla solita colazione dolce, classica.

È questo il momento giusto per spaziare coi gusti e catturare l’interesse dei clienti con qualcosa di davvero unico e sfizioso, per esempio di salato, attingendo alla bravura dei nostri artigiani e della loro tradizione.

Ti proponiamo di realizzare uno speciale menù salato, in cui la protagonista sia la focaccia, ma declinata in una offerta specifica: focaccia con le olive genovese e focaccia nera pomodorini e olive. Entrambe saranno accompagnate o da un caffè americano o da un succo di frutta.

Rendi questa colazione “limited” per una settimana, per valutare l’effetto che hai sui clienti. Poi, se l’esperimento è risultato gradito, riproponi queste focacce almeno una volta al mese.

In altri intervalli di tempo potrai dedicarti per esempio ai waffles, oppure alla piadina dolce.

Così facendo, tra l’altro, estenderai l’orario della colazione quasi sino all’ora di pranzo, aumentando le possibilità di vendita.

Trovi le due focacce qui per l’acquisto tramite e-commerce https://ristopiulombardia.it/ita/ricerca.aspx?key=olive

Ps hai già aderito alla Risto Quality Card 2021? La carta fedeltà è l’unico strumento che ti permette di accedere a bonus e privilegi, alla formazione specifica, agli eventi organizzati da Ristopiù… vivendo il tutto da protagonista. Non aspettare che i tuoi concorrenti ti bagnino il naso!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *