
Il tuo cliente avrà imparato pure a prepararsi lo spritz a casa, durante i vari lockdown – mica vero – ma di sicuro non si è messo d’impegno a cucinare quei piatti che solo tu sai preparare e che sono perfetti per dare sapore all’aperitivo. Il motivo?
-Poco tempo, specie ora
-Ingredienti non disponibili nella dispensa di casa
-Il piacere di essere serviti… che non tramonterà mai
Ecco allora per te nuovamente la possibilità di renderti indispensabile. Ti proponiamo un super omaggio: la ricetta dei mini spiedini di polli piccanti, che puoi preparare sfruttando i prodotti che trovi sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it e poi recapitare a domicilio o vendere da asporto.
Ingredienti x 100 pezzi circa:
1 confezione di Pepitos Fileni
1 confezione di peperoni piccanti sott’olio
1 confezione di cetriolini
Preparazione:
Cuocere le polpettine per 2 minuti in friggitrice a 200° o per 10 minuti in forno termoventilato a 180°, tagliare a metà i cetriolini ed i peperoni, fare degli spiedini alternando le polpettine ai cetrioli e ai peperoni, creando un effetto multicolore; inserendoli su un supporto tondo si può comporre un riccio multicolore.
Proteggi sempre le tue prelibatezze per asporto e delivery con le nostre confezioni, green e sicure, che trovi sempre sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it alla sezione Delivery.
Foto tratta da Fileni.it